Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

K.O x lotto non censito, consigli...

Ho ricevuto l'ennesimo k.o tecnico x lotto non censito, per la mia domanda di attivazione di adsl con doppino solo Dati, partita i primi giorni di Ottobre.

Vorrei avere consigli pratici per risolvere sta situazione, magari da chi ha avuto il mio stesso problema, non vorrei dovere essere costretto a mettere la linea telefonica solo per poter aver adsl,
    grr telecom non l'avrà vinta :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    chiedi a ngi o a tin.it per il solo dati. gli altri vogliono il telefono purtroppo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fai un esposto al garante se non ti spiegano il motivo del KO

Quella roba li non vuol dire nulla...lotto non censito non ha senso, anche se l'ho gia sentito altre volte, mi sa che quando non vogliono ,mettertela ti danno sto messaggio.

Io la farei con NGI che ti danno una mano con telecom !

Originariamente inviato da Fool
    fai un esposto al garante se non ti spiegano il motivo del KO

Quella roba li non vuol dire nulla...lotto non censito non ha senso, anche se l'ho gia sentito altre volte, mi sa che quando non vogliono ,mettertela ti danno sto messaggio.

Io la farei con NGI che ti danno una mano con telecom !

lotto non censito a qunto dicono loro, vuol dire che in quella via non ci sono + numeri liberi da assegnare in centrale e devo aspettare che qualcuno si liberi...
    Mi sembra un cavolta simceramente anche perche sono SICURO che se chiedo l'attivazione del telefono non passano manco 2 giorni che c'ho il tecnico a casa.

NGI che mano mi dà?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da goody2
    lotto non censito a qunto dicono loro, vuol dire che in quella via non ci sono + numeri liberi da assegnare in centrale e devo aspettare che qualcuno si liberi...
    Mi sembra un cavolta simceramente anche perche sono SICURO che se chiedo l'attivazione del telefono non passano manco 2 giorni che c'ho il tecnico a casa.

NGI che mano mi dà?
    bhe questo non è vero....
    molte volte gente ha dobuto aspettare mesi per avere il numero di tel, perchè non c'era posto.
    la realtà è che servirebbe un bel upgrade di linee.....anche da me, sulla mia centrale e anche nel mio "armadio" non ci sarebbe più posto (lo so perchè un mio vicino di casa, ha litigato 4 mesi per un doppino aggiuntivo per l'adsl visto che isdn in casa...)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    da me non ce piu posto sotto nella chioostrina..

il miglior metodo è andare a verificare di persone se tutti i 10 posti sono occupati da fili.

Comunque è possibile che non ci siano spazi liberi !

Se chiedi il telefono mettono un multiplex e il telefono lo mettono, ma sotto multiplex niente isdn o adsl !

insomma l'unica e continuare a innoltrare le richieste sperando che si liberi un posto e la mia domanda arrivi in tempo

oppure mi metto adsl satellitare

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Originariamente inviato da Fool
    da me non ce piu posto sotto nella chioostrina..

il miglior metodo è andare a verificare di persone se tutti i 10 posti sono occupati da fili.
    ....
    I posti sono 10 in prima installazione, sono però espandibili di altri 10 con semplice operazione. E' solo una questione di volontà politico-economica.

@goody2
    La domanda l'hai fatta solo a Alice?

D'accordo con Phantom, se non vuoi NGI perchè troppo cara, puoi provare con TIN.IT.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Originariamente inviato da Arlock
    I posti sono 10 in prima installazione, sono però espandibili di altri 10 con semplice operazione. E' solo una questione di volontà politico-economica.

@goody2
    La domanda l'hai fatta solo a Alice?

D'accordo con Phantom, se non vuoi NGI perchè troppo cara, puoi provare con TIN.IT.

Ciao

la domana l'ho fattoa solo con tin.it con alice essendo solo dati non potevo farla e ngi costa 90 e + euro al mese contro il 64 di tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Secondo me prova a mandare un fax al gestionale Telecom della tua zona (numero sulla bolletta) e chiedi una linea solo dati!! Vedi che ti rispondono, non si sa mai!! Tu hai richiesto una 1200? Magari una 640 te la danno prima e poi fai l'up con Alice!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio