Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Cerco movie clip di testo scorrevole

Sto cercando un movie clip: una casella di testo scorrevole con le frecce su e giu' dove poter inserire del testo.
    Io vorrei che a questo testo si potessero mettere dei link.
    Il mio problema e che se uso un component per fare la casella di testo, il testo lo devo caricare dinamicamente da un txt e non credo si possa linkare.
    Mi sapreste dire dove trovarlo, nei vari siti non lo trovo o non mi fa linkare il testo.....
    Grazie anticipatamente....

Utente di HTML.it
    Il testo normalmente lo si mette in un file txt o in un db o in un xml e cosi via, ma se non vuoi puoi iserirlo in una variabile all' interno del movie, é importante che sia formatato a dovere cosi l 'area di testo dinamico riconosca il link. Ti allego un esempio
    composto da un' area di testo dinamico ed un mc con due bottoni dentro per fare lo scroll.
    Guarda
    Scarica
    P.s. i link sono mie creature.

Utente di HTML.it

Grazie mille Grandeorco

Il mio problema e' che questo lavoro era destinato ad un cd-rom, dunque non potevo utilizzare un db xml, grazie ancora...........

se guardi su flash-mx.html.it e cerchi creare un sito flash passo passo di negative, puoi scaricare lo zip di tutti i fla che lo compongono e studiare scroll text

il file txt caricato dall'esterno ha incorporati alguni tag html
    fra cui href

Ciao

Permessi di invio