Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scegliere all'avvio del PC se XP o w98; gestione dati incrociata

Ho due HD; nel primo ho installato XP, nel secondo window98. Ciascun SO non vede l'altro disco (probabilmente a causa della diversa formattazione del disco). Vorrei sapere:
    - esiste un modo per poter far gestire a ciascun SO i dati contenuti nell'altro disco?
    - attualmente per avviare un SO o l'altro entro nel bios e cambio il disco che deve essere avviato. Esiste un'utility o un modo che mi permetta di fare questa operazione in modo più semplice?
    Grazie mille
    "All we are saying is give peace a chance"
    www.vronline.it - Il portale della provincia di Verona

Utente di HTML.it L'avatar di pdpmpd
    se ho capito bene, tu per avviare l'altro sistema operativo cambi dal bios il "primary boot device" ogni volta?
    usa un bootloader.
    per quanto riguarda l'uso del filesystem NTFS da parte di win98, guarda qui:
    http://www.sysinternals.com/ntw2k/fr...tfswin98.shtml
    Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    la butto lì, uno dei due dischi lo partizioni e lo lasci solo per i dati e li ci metti i dati di tutti e due i win
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Permessi di invio