Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: l'upload non va!!!

l'upload non va!!!

Da qualche tempo quando uploado via ftp o utenti scaricano da me in fileshare, il trasferimento parte da una certa velocità e di secondo in secondo scende sempre di più fino ad arrivare a zero. Questo non succede se invio un allegato con la posta...cosa può essere????

chiama l'assistenza
    Dallas Mavericks Fan.
    Go Mavs, Go Dirk

infatti...ho mandato una mail...spero mi rispondano altrimenti telefono

ho un portatile in rete col mio, il modem è sul mio e condivido la connessione...dal portatile l'upload funziona tranquillamente...è quindi il mio pc...cosa può essere...sono disperato!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    il p2p come test non fa testo !

Usa dei test seri !

utilizzo l'ftp

o se spedisco qualcosa da messengersi blocca...qualcunque tipo di trasferimento meno l'invio di un allegato via posta dà questo problema

retrofront...il portatile era partito bene ma poi la velocità scesa fino a zero...dev'essere proprio la linea...

Allora...la situazione è questa:

- Mi hanno detto che in qualche modo dirigono la trasmissione dei dati sulle porte più basse...quindi se si utilizzano porte alte potrebbero non funzionare a dovere...

- Mi hanno detto quindi di disabilitare il trasferimento passivo via ftp, in questo modo i dati passano per la 20 e la 21...e funziona

- Rimane che non posso uploadare niente in software di chat e di file share soprattutto... questi ultimi infatti utilizzano porte piuttosto alte

- C'è un fatto strano però...utilizzando dc++, osservo i vari upload che si susseguono...spesso la velocità cala, cala fino ad arrivare a zero. Per alcuni utenti, probabilmente dalle connessioni un po' più veloci, la velocità cala, poi d'un tratto scatta di qualche kilobyte in su...poi riscende e poi c'è di nuovo questo scatto...

- Queste sono le considerazioni che ho tratto...se avete qualche consiglio da darmi tipo chiama il provider e che non si azzardino più a fare ste cose...oppure...setta il tuo pc in modo che...sono ben accette....so che è un problema atipico ma lo scrivo apposta...

CIAO A TUTTI!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Usi firewalls?? Hai visto se hai qualche spy?? Una controllatina con spybot non fa mai male!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio