Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: debug

debug

ho un filmato che dopo qualche minuto rallenta vistosamente, va a scatti; apparentemente senza motivo, nel senso che non ci sono animazioni a cui dare la colpa.
    per esempio tenendo aperto il task manager di windows, la percentuale di lavoro della CPU di colpo sale a 90/100%...

Ho pensato ad una clip che mi sfugge e che va in loop, il che è possibile, ma usando il debugger non ne ho cavato piede....

se a qualcuno è capitata una cosa simile e mi potesse dare una dritta...
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ci sono mille motivi per cui un filmato potrebbe fare quello che fa il tuo. Dipende anche dagli script, oltre che dalla grafica. Cosa fa?

in che senso cosa fa?
    non c'è niente che si muova non c'é un'animazione in loop (se non mi sfugge) l'unica cosa in loop è l'audio che viene caricato su una clip
    ma anche se lo disattivo non cambia.

hai ragione sul fatto che dipenda dagli script, ce ne sono tanti perché è un sito intero, con swf esterni che vengono caricati etc..

sto cercando di isolare il problema, lo so che è difficile dirmi qualcosa di utile senza vedere il codice ma pensavo a qualche lontana funzione del debugger della quale non sono a conoscenza che mi potesse illuminare...

se hai voglia di dargli un'occhiata l'ho messo qui
    ancora è una bozza
    grazie

Ho visto. A parte essere molto carino, effettivamente da quel problema dopo un certo tempo. Ora, il debugger non credo proprio ti possa essere d'aiuto, perchè anche nel caso di un loop infinito, funziona fino al momento del blocco, e poi viene fermato..
    Dovresti cercare di isolare ogni singolo script, e controllare soprattutto se succede senza i filmati esterni (almeno scopri se avviene in quello principale)..

allora ho svuotato tutti i filmati esterni che carico,
    in questo modo sembra non rallenti, ho poi provato a caricare quelli originali uno per volta lasciando vuoti gli altri.
    a prescindere dal filmato che carico il problema si ripresenta,
    penso,quindi, sia dovuto a quello principale.
    per caricare i filmati uso questa funzione:

function comandi (nome) {
    if (nome != ultimo) {
    unloadMovie(_root.loadmc);
    _root.transizione.gotoAndPlay(2);
    loadMovie ("images/" + nome + ".swf", _root.loadmc);
    ultimo = nome;
    }
    }
    che viene richiamata da ogni pulsante.
    ho provato aggiundgendo la linea
    unloadMovie(_root.loadmc);
    che prima non c'era ma credo non serva a niente, infatti non è servita a niente!

non ne cavo piede
    grazie comunque

I filmati esterni creano delle variabili sul filmato principale?

si! devo controllare quelle variabili?

Permessi di invio