Avrei urgente bisogno di icone di alta qualità da mettere in un sito, come quelle presenti nel portale xicons.com , conoscete altri siti dove poter prelevare questo materiale?
Grazie a tutti.![]()
Avrei urgente bisogno di icone di alta qualità da mettere in un sito, come quelle presenti nel portale xicons.com , conoscete altri siti dove poter prelevare questo materiale?
Grazie a tutti.![]()
qui trovi una raccolta di siti![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Ma simili come qualità a quelle presenti nel sito che ho segnalato c'è qualcosa???
Grazie.
Up...
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
scusa Jerry Masslo perchè se dal sito foood scarico i file zip (su xp) dice che le cartelle sono danneggiate e non ci sono file all'interno ???
come non detto...ho provato a ri-scaricarle e ci sono tutte.
Ottimo sito e ottime icone.
Ne conosci altri ???
In generale se vi servono icone del genere cercate su siti per linux dove ne potete trovare davvero tante e belle. L'unico problema è che sono png e se volete metterle su windows, sostituendo quelle presenti, dovete convertirle..... (almeno credo....non mi ricordo se le icone di windows sono ico ) comunque windows legge il formato png
![]()
Un sito davvero bello è questo