Salve, da un paio di giorni ho un problema: non riesco ad aprire Netscape 7.1. Posso navigare con I.E. e con Opera ma quando arrivo ad aprire Netscape appare la finestra iniziale con il logo del programma e poi scompare dopo una frazione di secondo. Ho fatto la scansione con AdAware6 e con Spybot ed ho eliminato le varie voci trovate...ma non riesco ugualmente ad aprire Netscape. Come posso fare?
Grazie.

Rispondi quotando
disponibile, possiamo sempre reinstallarli. Cmq ho fatto la disinstallazione di Netscape ed ho iniziato il download. Siccome dura un'ora circa, ho pensato bene di sospenderlo. Però, nonostante il download fosse tramite DAP, non riesco a ritrovarlo per fare il resume. Nell'elenco dei downloads non c'è (anzi, tra l'altro ho cancellato tutti i download precedenti ed ho notato come DAP sia di facile utilizzo come software; fare il resume è facilissimo...se si trova il riferimento eheheheh). Dove può essere finito? Avevo scaricato qualcosa come un quarto d'ora di tempo... Per quanto riguarda Internet Explorer, per esempio, il download si può interrompere e riprendere tramite una comoda icona sul desktop. Mi pare strano che con DAP non riesca a fare il resume...