Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Indicizzazione nella prima pagina in tutti i motori

Salve,

Dopo aver ottimizzato i TAG della mia pagina presentativa del Portale Musicale che andremo ad inaugurare prossimamente, mi sono ritrovato in media al 3° posto in tutti i Motori di Ricerca non male vero?

Visualizza il Reports :mavieni:

(nota del moderatore: indicare la propria url nei post è consentito solo se indispensabile per comprendere una domanda. Qui la domanda non c'è neppure....)
    Cordiali Saluti
    Marco Tardelli
    marcotardelli72@gmail.com

Già.
    Considerando il fatto che hai la barra grigia e Alexa passa i 4 milioni, direi piuttosto che è un miracolo.
    Complimenti per la promozione, è da un po' che non se ne vede una così divertente!

Scusate se ho inserito l' URL ma non volevo di certo promuovere un sito che sito non si può certamente chiamare ( solo la pagina introduttiva che è li da oltre 2 anni )

Era soltanto per dare una dritta su come si creano le pagine ottimizzate per i motori, qualche consiglio poteva far comodo a qualche WebMaster in cerca di visite.

Forse adesso capisco perche in italia più del 90% dei siti non raggiunge le 100 visite al giorno.

C'E' UN PERCHE' A TUTTO.

Permessi di invio