Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Demiste

Cancellare posta su libero

Ciao a tutti

Ho letto i diversi post riguardo alla mail di libero, però ora mi si è persentato questo problema: posto che non scarico più sul mio PC le mail perchè mi conetto con tin.it, la mia domanda è:

è possibile che non pemrettano più di cancellare il cestino in modo tale che riempiendo così il tuo spazio fino a 5 Mega si è costretti a non utilizzare neanche via portale l'indirizo mail?

Perchè mi sono arrivati diversi messaggi, da parte di libero, che dicono che il mio spazio è ormai pieno, e che tutte le mail che arrivano al mio indirizzo verranno spedite al mittente proprio spiegando che ho lo spazio mail pieno. Ora il problema è che non riesco a svuotare il cestino.
    E' capitato a qualcuno questo problema? O è solo un problema del mio browser?
    E'dura la vita in pianura

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Io riesco tranquillamente a svuotare il cestino sulla casella postale di libero, è strano che a te non sia concesso.
    :master:

Tutto quello che faccio io è andare nella cartella "Cestino", selezionare tutti i messaggi presenti e dare il comando "Elimina".
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    anche io non ho questi problemi

forse ha così tanta posta che non riescil server ad eliminarla

ma no perchè un tempo anche io avevo la casella piena ma non ho avuto alcun problema a svuotarla tutta.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da spqr
    Tutto quello che faccio io è andare nella cartella "Cestino", selezionare tutti i messaggi presenti e dare il comando "Elimina".
    E come si fa ad andare nella cartella cestino ? Io non riesco più ad andarci, o meglio non vedo più il link, o sono cosi rinco che non la vedo?

Non so che dirti, nella mia casella io vedo il link del cestino sul frame a sinistra, evidentemente c'è qualcosa che non va...

Io pur collegandomi con l'adsl di tin.it riesco senza problemi ad eliminare la posta nel cestino. Prova a mandare una mail al loro centro assistenza.
    Ciao

Utente di HTML.it
    ho il tuo stesso problema,

Pure io mi collego con Alice ma non ho mai avuto problemi a cancellare la posta di libero.
    Ciao.
    Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

HO RISOLTO !!!!

Praticamente avevo il blocco della pubblicità nell'antivirus e questo non mi faceva comparire la parte alta della pagina di gestione della posta di libero e di conseguenza la gestione delle cartelle e la possibilità di cancellare il cestino.

Ciao ciao

Permessi di invio