Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

visione in bianco e nero da uscita s-video

ciuaz a tutti avete presente quell'uscita gialla dietro i portatili, che " dovrebbe " permettere la visione dei dvd nel televisore?

beh io ho preso un cavo s-video /scart ma sul televisore, ottengo sempre un immagine bianco-nero e senza audio....

dove sbaglio?

gracias

Utente bannato
    quale scheda video hai'

integrata sul notebook, adesso vado a vedere il modello

ecco la scheda completa click

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    anche a me succede la stessa cosa,dopo diverse prove ho s coperto che (almeno nel mio caso) mi succede nei TV che non anno il "canale" AV-S o nomi del genere (S x S-video).Infatti in 2 tv che ho provato che hanno solo AV vedo in B/N,in altre TV che hanno anche AV-S si vede perfettamente a colori,quindi dipende dalla TV

Galex potresti ovviare il problema senza cambiare tv, (almeno io ho modificato la mia mivar 14'' anno 1992 senza problemi) comprando una presa rca-scart e prendendo un adattatore s-video rca, oppure se preferisci, cercati i circuiti e creati questi due adattatori.
    A volte le sfide rappresentano ciò che uno aveva paura di non poter fare.

Snake664

Utente bannato
    devi spostare le impostazioni su pal e non su ntsc

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    devi spostare le impostazioni su pal e non su ntsc [/supersaibal]

ehem le ho provate tutte

[supersaibal]Originariamente inviato da Snake664
    Galex potresti ovviare il problema senza cambiare tv, (almeno io ho modificato la mia mivar 14'' anno 1992 senza problemi) comprando una presa rca-scart e prendendo un adattatore s-video rca, oppure se preferisci, cercati i circuiti e creati questi due adattatori. [/supersaibal]
    questa è una cosa intelligente

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    [supersaibal]Originariamente inviato da Snake664
    Galex potresti ovviare il problema senza cambiare tv, (almeno io ho modificato la mia mivar 14'' anno 1992 senza problemi) comprando una presa rca-scart e prendendo un adattatore s-video rca, oppure se preferisci, cercati i circuiti e creati questi due adattatori. [/supersaibal]

ti ringrazio del consiglio...solo 2 domande,questa soluzione ha buone possibilità di funzionare?(lo chiedo xchè mi sto riempendo al casa di cavi che nn mi funzionano)
    ...secondo quesito...ho sentito da qualche parte che con la presa RCA la qulità dell'immagine è peggiore rispetto alla s-video...la mia domanda è...quanto peggiore?...insomma,si può giudicare sufficiente x vedere un bel dvd senza rimpiangere una visione migliore?

grazie dell'aiuto

Permessi di invio