Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Impostare Una Pagina Come Pagina Iniziale Anche Contro La Mia Volonta'

Salve a tutti.
    La mia è una curiosità, non sò se sarete in grado di rispondermi: dunque, mi è capitato di visitare un sito che alla home page visualizza la mascherina che chiede se voglio o no impostare quella pagina come pagina iniziale del mio browser. La cosa "strana" è che anche cliccando sul no, quella pagina mi è stata impostata lo stesso come pagina iniziale....Come diamine avranno fatto? Che codice avranno usato? :adhone:
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Sicuramente usi IE

posta il link alla pagina che vediamo...

Utente di HTML.it
    Si, uso IE6. L'Url del sito è: http://www.publiweb.com
    Comunque io ho rimosso l'Url sia dalle Opzioni Internet sia dalla cartella "Preferiti" (quell'indirizzo era finito anche lì...), dopodichè ho provato a ricaricare la pagina: stranamente, adesso non mi compare più la mascherina di richiesta se voglio o no impostare la pagina...Mi avranno scaricato anche un cookie di controllo? Purtroppo non posso controllare il codice di quella pagina, perchè il mio browser non visualizza più il sorgente delle pagine...
    Strano anche questo, comunque vedi un pò tu che "diavolerie" ci sono in quel sito,
    ciao. :adhone:

Utente di HTML.it
    bah, non mi sembra niente di strano, il solito link...

<a style="cursor:hand; text-decoration:underline" HREF onClick="this.style.behavior='url(#default#homepag e)'; this.setHomePage('http://www.publiweb.com');">Fai di Publiweb la Tua Pagina Iniziale</a>

nn mi pare ci sia altro...

Utente di HTML.it
    Bho, io mi ricordo che mi era comparsa quella mascherina, che ho cliccato su "Annulla" o "No" (non mi ricordo ma il senso era quello), e come risultato mi sono ritrovato quella pagina sia impostata come pagina iniziale del mio browser sia nella cartella dei Preferiti!
    Non so che dirti...Possibile che il mio browser si sia "impazzito"?

Comunque, secondo te è possibile impostare automaticamente una pagina come pagina iniziale del browser (senza comparsa della mascherina di conferma)?

Ciao :adhone:

Utente di HTML.it
    Con IE è possibile di tutto...

Permessi di invio