Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: redirect

redirect

vorrei inserire dei redirect per aumentare la mia indicizzazione.
    vorrei sapere se io compro un dns scenografia_fondali.it logicamente mi dice che è presente un carattere non valido,ma per fare in modo da inserire due parole ed essere sicuro che esempio google le considera due parole differenti e non usa sola,come si può fare? o devo comprare perforza due dns?

Re: redirect

Originariamente inviato da fiorentinese
    vorrei inserire dei redirect per aumentare la mia indicizzazione.
    Con dei redirect non aumenti nessuna indicizzazione.
    ma per fare in modo da inserire due parole ed essere sicuro che esempio google le considera due parole differenti e non usa sola,come si può fare?
    scenografia-fondali.it

in questo modo aumento i link verso il mio sito e quindi migliorerò sicuramente il mio posizionamento mi pare che si chiami page rnking o qualcosa del genere.ora a me interessa sapere se facendo scenografia-fondali.it come redirect,come viene visto dai motori di ricerca.nel senso che se faccio in google scenografia,mi trova la parola nel mio url o scenografia-fondali è visto come un'unica parola?

... o scenografia-fondali è visto come un'unica parola?
    "scenografia_fondali" (con la sottolineatura) è visto come parola unica, mentre "scenografia-fondali" (con il trattino) sono due parole distinte.

Originariamente inviato da fiorentinese
    in questo modo aumento i link verso il mio sito e quindi migliorerò sicuramente il mio posizionamento mi pare che si chiami page rnking o qualcosa del genere.ora a me interessa sapere se facendo scenografia-fondali.it come redirect,come viene visto dai motori di ricerca.nel senso che se faccio in google scenografia,mi trova la parola nel mio url o scenografia-fondali è visto come un'unica parola?
    Secondo me stai confondendo il redirect con il link.
    Se ottieni dei link al tuo sito, fatteli fare con le due parole, ma i motori solitamente non indicizzano i siti che effettuano i redirect.

correggetemi se sbaglio.
    la mia intenzione è questa.
    ho un sito che si chiama art&craft.com,
    vorrei avere un dominio che si chiama scenografia-fondali.it per fare in modo che se un utente effettua una ricerca con una di queste due parole dovrebbe apparire in ottima posizione.dopo di che cliccando sul link di questo sito mi dovrebbe riportare al sito artecraft.com.
    è questa la prassi da eseguire o delle concezioni sbagliate.
    La domanda originaria era un'altra e mi avete risposto dicendo che scenografie-fondali scritta in questo modo sono 2 parole distinte,mi potreste fare un chiarimento anche sul discorso fatto prima?
    grazie in anticpo

Scusa ma sbagli tutto, il modo con cui vuoi operare non ti porterà nessun risultato.
    Se vuoi posizionare il tuo sito a dovere devi darti una bella letta approfondita a questo forum.

mi puoi dare un consiglio di qualche tutorial

Puoi iniziare da questo thread , che è fra quelli in rilievo.

Permessi di invio