Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Risoluzione schermo

Utente di HTML.it L'avatar di antosto

Risoluzione schermo

Ciao a tutti

Non fatevi ingannare dal titolo questo non è la solita richiesta per sapere la risoluzione del monitor!!

Io vorrei sapere se esiste un modo per conoscere la dimenzione "usabile" del monitor.

Ovvero se io uso le funzioni Screen.width e Screen.height ottengo le dimenzioni del monitor e non m'interessa, io vorrei avere la dimenzione della finestra del browser dove vengono visualizzate le varie pagine web.

Questo perchè in ogni browser ci possono essere infinte toolbar di varie dimenzioni.

Potete aiutarmi???

..mi sembra di ricordare, ma non ho modo di verificare ora, che quello che chiedi sia verificabike tramite

document.body.clientWidth e document.body.clientHeight.. non so quale sia la compatibillità con i browser quindi prendi questa info con le dovute riserve.. ora vado a casa a veificare sul manulozzo se mi ricordo di farlo
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Utente di HTML.it L'avatar di antosto
    Originariamente inviato da AnFrusch@pepp
    ..mi sembra di ricordare, ma non ho modo di verificare ora, che quello che chiedi sia verificabike tramite

document.body.clientWidth e document.body.clientHeight.. non so quale sia la compatibillità con i browser quindi prendi questa info con le dovute riserve.. ora vado a casa a veificare sul manulozzo se mi ricordo di farlo
    o non funziona o non sono stato in grado di farlo funzionare!!!

potresti creari la funzione che in apertura di una pagina mi dia le dimenzioni con alert.

grazie 1000

non serve, prova a copiaincollare nella barra dell'URL questo:

javascript: alert(document.body.clientWidth), invio--> e vedi cosa ti mostra l'alert.

MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Permessi di invio