Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mappa sito dinamica

Utente di HTML.it L'avatar di pireda

Mappa sito dinamica

Ciao a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia realizzato (o sa come fare) una cosa del genere.

Sto sviluppando una intranet abbastanza complessa, questa intranet permette di creare delle aree, all'interno delle quali possono essere creati o uploadati oggetti di vario tipo (files, notizie, altre aree, ecc.). Quello che mi serve ora è realizzare una mappa del sito dinamica ovvero una pagina che mi permetta dinamicamente di visualizzare la struttura della intranet. Nella vecchia intranet la mappa del sito era statica (ne allego l'immagine) ma in quella nuova vorrei renderla dinamica, siccome le aree possono essere viste come delle directories e gli oggetti in esse contenute come files e sottodirectories, vorrei realizzare una struttura a + e - come "esplora risorse" di Windows, in cui premendo il + esploro il contenuto di una cartella e premendo il - la chiudo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedete pure che proverò a darvi ulteriori chiarimenti.
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

Utente di HTML.it
    Non puoi farlo con linguaggi lato client.

Lato server credoche trovi anche cose gia` fatte nelle raccolte. Devi verificare cosa supporta il tuo server (ASP, PHP, CGI, ...) e provare a fare una ricerca nelle raccolte relative, oppure chiedere nel forum opportuno.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ma scusa, se io so gia a priori la struttura del sito, non posso utilizzando il DIV e facendoli visualizzare o sparire tramite javascript, ottenere lo stesso effetto di esplora risorse?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    sicuramente, ma in questo caso la dinamicità è solo in fase di visualizzazione

il limite che ti faceva notare Michele è proprio di dover conoscere a priori la struttura di tutto il sito, con javascript non puoi elencare file e cartelle
    ciao

Ok, ho capito, ero stato frainteso...
    Allora, io conosco gia a priori l'intera struttura del sito, solo che non ho la minima idea di come implementare il sistema a div per rendere dinamica la visalizzazione delle informazioni. Qualcuno ha gia realizzato qualcosa del genere?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ti serve solo un menù ad albero?

Più o meno si, tieni presente che la struttura che dovrò visualizzare sarà praticamente identica a quella che ho allegato come immagine.
    Se hai uno script da consigliarmi devi tenere presente che le icone devono essere quelle che vedi nell'immagine e la struttura deve essere visualizzata in quel modo, in sostanza lo script deve essere moolto elastico.

Permessi di invio