Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Standard Popup

Standard Popup

Scusate la domanda un po' banale ma volevo sapere una cosa..Esiste uno standard per la dimensione di un filmato in flash da inserire come popup in un sito (tipo harpox.com)? Se si quale? Grazie mille ma sono un po'

Utente di HTML.it
    Piu che uno standard secondo me esiste la comodita di chi lo fa e di chi lo visita

E in termine di comodità in quanti pixel si quantifica?

Utente di HTML.it
    Secondo le mie informazioni la risoluzione che va per la maggiore è
    1024x768 quindi io facio le cose in modo che vadano bene sopratutto a questa risoluzione, si usano molto le popup strette piazate al centro del monitor ma a me non piaciono, comunque se devrai utilizzare
    molte immagini queste popup sono convenienti perche ti troverai ad utilizzare immagini piu piccole ottenendo movies piu leggeri.

1024x768 quindi io facio le cose in modo che vadano bene sopratutto a questa risoluzione
    ossia? scusa la mia insistenza ma quanti di quanti pixel mi conviene fare un sitopopupposo che vada bene ad una risoluzione 1024x768? grazie mille

UPppi :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di Ayin
    io li realizzo in 800 x 535

Utente di HTML.it
    No è che non ti voglio rispondere ma se imposti sul tuo monitor una risoluzione 1024x768 e fai un po di prove, le dimensioni che piaciono di piu a te e al cliente sono quelle giuste.Ciao

Ok vabbè ho capito la filosofia...adesso mi arrangio, ciao e grazie!

Permessi di invio