Scusate la domanda un po' banale ma volevo sapere una cosa..Esiste uno standard per la dimensione di un filmato in flash da inserire come popup in un sito (tipo harpox.com)? Se si quale? Grazie mille ma sono un po'![]()
Scusate la domanda un po' banale ma volevo sapere una cosa..Esiste uno standard per la dimensione di un filmato in flash da inserire come popup in un sito (tipo harpox.com)? Se si quale? Grazie mille ma sono un po'![]()
Piu che uno standard secondo me esiste la comodita di chi lo fa e di chi lo visita![]()
E in termine di comodità in quanti pixel si quantifica?![]()
Secondo le mie informazioni la risoluzione che va per la maggiore è
1024x768 quindi io facio le cose in modo che vadano bene sopratutto a questa risoluzione, si usano molto le popup strette piazate al centro del monitor ma a me non piaciono, comunque se devrai utilizzare
molte immagini queste popup sono convenienti perche ti troverai ad utilizzare immagini piu piccole ottenendo movies piu leggeri.![]()
ossia? scusa la mia insistenza1024x768 quindi io facio le cose in modo che vadano bene sopratutto a questa risoluzionema quanti di quanti pixel mi conviene fare un sitopopupposo che vada bene ad una risoluzione 1024x768? grazie mille
![]()
No è che non ti voglio rispondere ma se imposti sul tuo monitor una risoluzione 1024x768 e fai un po di prove, le dimensioni che piaciono di piu a te e al cliente sono quelle giuste.Ciao![]()
![]()
Ok vabbè ho capito la filosofia...adesso mi arrangio, ciao e grazie!![]()