Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ancore all'interno di un Layer

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, in questa pag. http://www.aulenta.it/esempi/javascr...ext_scroll.htm ho trovato questo livello con testo scorrevole, volevo chiedere se all'interno di esso si può inserire un'ancora che riporti ad un pezzo di testo che risiede all’interno del livello stesso, uso dreamweaver e ho provato ad inserire un’ancora come di solito faccio ma in questo modo il risultato che ottengo è di fare spostare la pagina nel suo complesso fino al punto dove ho inserito l’ancora e non il testo all’interno del livello, spero di essermi spiegato, grazie :d
    Fiò

Il livello fa parte del layout di pagina, quindi è considerato all'interno della pagina web, e le ancora funzionano come le ancore classiche per un documento HTML. Se vuoi fare quello che vuoi tu, devi utilizzare un IFRAME e non un livello. In questo modo puoi mettere le ancora come ti pare e spostarti all'interno dell'IFRAME in quanto è un entità diversa dalla pagina web.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Grazie per la celere risposta,il mio problema è anche di ordine grafico, cioè nell’es. che ho postato sopra ho la possibilità di creare due pulsanti scroller personalizzati mentre L’IFRAME ha quelle odiose barrine spesse ecc.. per questo ho postato la domanda, non ci sono possibilità?
    Fiò

Forse è proprio impossibile!, c'è almeno la possibilità di cambiare colore alle barre di scorrimento dei frame?
    Grazie
    Fiò

Puoi usare il CSS che usi per cambiare le barre di scorrimento tradizionali, comunque spero che tu abbia sbagliato a scrivere, io ho parlato di I-FRAME e non di FRAME.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio