Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    collegare 2 PC mediante pcmicia

    salve a tutti. Da poco ho ricevuto in regalo 2 pcmicia wirless della hamlet. Disponendo di due portatili, uno con win 98, uno con Xp, è possibile metterli in comunicazione fra loro attraverso le schede? E' complesso? Posso connettere uno dei due ad internet e navigare con l'altro? Scusate la banalità delle domande! Grazie

  2. #2
    credo che sia una rete normale, basta mettere un ip alle macchine ed un dns, il computer che vuoi che prenda la connessione all'altro metti come gateway l'ip del pc con la connessione, e nel pc con la connessione abiliti la condivisione della connessione ad internet

  3. #3
    he he a parole sembra facile, ci provo e ti faccio sapere, grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    la risposta a tutte ledomande è si, impostale in modalità ad-hoc e poi configurale come schede di rete normali

  5. #5
    infatti, quello che pensavo, una rete normale solo che nn ha i fili
    PunkIvi ha scritto una bella pillola, la trovi su hardware e palmari, è riferita ad una rete con fili ma ± è uguale

  6. #6
    il software in dotazione è in realtà molto completo! Attualmente il problema è che il palmare con win 98 non vede la pcmicia! Ho fatto fare la ricerca di nuovo hardware, ho installato manualmente i driver, ma continua a dire che lo slot è vuoto! questo problema non me lo aspettavo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.