Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Saluto alla chiusare del sito

Questo codice compare quando apri il sito:

codice:
    <SCRIPT language=JavaScript><!--
    (!alert("Benvenuti in Struzzi.TK"))
     // --></SCRIPT>
    ... so che cè anche quello quando chiudi la finestra. Qualè il codice?

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

no, nn c'è. se provi ad applicare il cod ke ti ho mostrato vedrai che c'è il suo esatto contrario... cioè che compare quando chiudi la finestra...

Voglio il cod... grazie...

x essere + precisi:
    questa è la function da inserire nella tua pagina:

codice:
    <script LANGUAGE="JavaScript">
    function chiudiPopUp() {
    window.open('tuaPagina.html','','toolbar=no,menubar=no,location=no,statusbar=no,height=150,width=150');
    }
    </script>
    e questo è l'attributo definito nel body della pagina:
    codice:
    <body onUnload="chiudiPopUp()">
    spero di essere stato kiaro,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

grazie.

approfitto l'occasione x chiderti un ultima cosa. tempo fa ho aperto un topic sul evidenziamento ma nessuno mi ha risposto.
    Come faccio a togliere l'evidnziamento (in modo che se clicco col sx e trascina non si selezionino gli elementi) (vedi: www.worms2italia.altervista.org)

Originariamente inviato da CeleMatto
    grazie.

approfitto l'occasione x chiderti un ultima cosa. tempo fa ho aperto un topic sul evidenziamento ma nessuno mi ha risposto.
    Come faccio a togliere l'evidnziamento (in modo che se clicco col sx e trascina non si selezionino gli elementi) (vedi: www.worms2italia.altervista.org)
    Basta ke nel body della pagina inserisci gli attributi onselectstart e ondragstart:

codice:
    <body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" onselectstart="return false" ondragstart="return false">

Grazie, ciao!

Grazie, ciao!
    Di nulla,

ultimissima cosa giuro! :quote:

Ho provato a mettere l'ora, seguendo i codici, ma non ce la faccio... non compare nulla e se faccio data e ora di front compare ma non si aggiorna... qulè il cod per l'ora a 4 cifre che si aggiorna auto?

ultimissima cosa giuro! :quote:

Ho provato a mettere l'ora, seguendo i codici, ma non ce la faccio... non compare nulla e se faccio data e ora di front compare ma non si aggiorna... qulè il cod per l'ora a 4 cifre che si aggiorna auto?

Qualcosa del genere va bene?:

http://www.html.it/jscript/orari/orario03.htm

Permessi di invio