Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

il portatile non si spegne +!

ciao!

il mio nuovo portatile, acer travel mate 800, quando lo riavvio, lo metto in standby, o semplicemente lo spengo si inchioda sempre! facendomi ricorrere alle brutte maniere...

in pratica fa

salvataggio impostazioni in corso...
    chiusura del pc in corso....
    e poi si blocca...

cosa può essere? nel registro eventi di sistema non viene scritto niente!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Re: il portatile non si spegne +!

[supersaibal]Originariamente inviato da nik600
    ciao!

il mio nuovo portatile, acer travel mate 800, quando lo riavvio, lo metto in standby, o semplicemente lo spengo si inchioda sempre! facendomi ricorrere alle brutte maniere...

in pratica fa

salvataggio impostazioni in corso...
    chiusura del pc in corso....
    e poi si blocca...

cosa può essere? nel registro eventi di sistema non viene scritto niente! [/supersaibal]
    hai provato ad aggiornare il SO con l'ultimo SP ed eventuali aggiornamenti?

A me era successa la stessa cosa su un win98 e la avevo risolta così

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    A me e' capitato diverse volte (per diversi motivi) su alcuni PC. Ho risolto cercando in rete: una volta dipendeva dalle impostazioni di rete e della scheda ethernet; un'altra dall'unita' di backup (!) che non ho .. in Win98 c'e' un servizio che verifica la presenza di quest'ultima (o una cosa del genere) che in alcuni casi inchioda l'SO allo spegnimento ....cerca su Google!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio