Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Alt non funziona ??

Alt non funziona ??

Ho una pagina con estensione ASP (so che questo non è il forum ASP infatti non ho alcun problema sul lato script è solo per precisazione) nella quale nella parte di codice HTML che ho validato secondo le linee W3C HTML 4.01 e CSS ho delle immagini nelle quali inserisco nella voce Alt la descrizione, ma quest'ultima non funziona e non viene visualizzato nulla!

E' la prima volta che mi succede e non so dove possa essere il problema, utilizzo un browser IE 6.0 x testare le pagine

Grazie a tutti x la collaborazione e l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

Re: Alt non funziona ??

Originariamente inviato da lucky2
    Ho una pagina con estensione ASP (so che questo non è il forum ASP infatti non ho alcun problema sul lato script è solo per precisazione) nella quale nella parte di codice HTML che ho validato secondo le linee W3C HTML 4.01 e CSS ho delle immagini nelle quali inserisco nella voce Alt la descrizione, ma quest'ultima non funziona e non viene visualizzato nulla!

E' la prima volta che mi succede e non so dove possa essere il problema, utilizzo un browser IE 6.0 x testare le pagine

Grazie a tutti x la collaborazione e l'aiuto
    usa title x la descrizione
    alt è il testo alternativo

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente bannato
    se puoi posta l'indirizzo

il sito versione demo lo trovate su:

213.26.37.251

se cliccate ad esempio sull'icona della stampante posta sulle tendine laterali di sinistra vorrei far comparire la voce al posizionamento del mouse sull'immagine del tipo Versione Stampabile, ma questo non funziona, di solito utilizzato Alt, title come funziona ??

Utente bannato
    title (da quanto ricordo) funziona come alt, cioè ti fa comparire la scrittina sul rettangolino

Originariamente inviato da miki_area57
    title (da quanto ricordo) funziona come alt, cioè ti fa comparire la scrittina sul rettangolino
    qual'è la sua sintassi x essere utilizzato???, ma poi mi piacerebbe capire come mai non funziona Alt che ho sempre utilizzato, giuso x una mia conoscenza

Utente bannato
    cmq a me compare la scritta "stampa segnalazioni"

Ps
    io l'icona della stampante l'ho trovata solo a dx

Utente bannato
    dovrebbe essere come alt però scrivi title="Versione stampabile"

esempio:

[img]...[/img]

Originariamente inviato da miki_area57
    dovrebbe essere come alt però scrivi title="Versione stampabile"

esempio:

[img]...[/img]
    ho provato anche con title ma nulla non capisco, ho 2 pc diversi con lo stesso problema come lo risolvo? devo renderlo compatibile con più browser possibili

ho il tuo stesso problema...su alcuni computer pc o mac vedo gli alt e su altri no, ho provato a fare title ma non funziona lo stesso secondo me è l'impostazione del browser....ho visto il tuo sito e non vedo neanchi'io "versione stampabile"

....i misteri della tecnologia

Permessi di invio