dopo tutto quello che ho letto sul forum, ho paura a fare tin.it.
vorrei abbonarmi lunedì all'adsl a forfait, ho una normale linea telefonica...
quanto tempo impiegheranno ad attivare la linea? e il modem in quanto tempo me lo daranno? grazie.
dopo tutto quello che ho letto sul forum, ho paura a fare tin.it.
vorrei abbonarmi lunedì all'adsl a forfait, ho una normale linea telefonica...
quanto tempo impiegheranno ad attivare la linea? e il modem in quanto tempo me lo daranno? grazie.
avendo scelto l'installazione on site il tecnico e' arrivato con il modem dopo 10 gg![]()
Non c'è un tempo preciso.. può essere tre giorni come 2 mesi...Originariamente inviato da robygr
Dipende da quanto rompi le OO al 187![]()
Premesso che ho Aliciozza....
qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=8
c'è divaioz che spezza una lancia a favore di tin.it
Alla fine credo sia nel loro interesse fare in fretta...
Prima attivano... prima inizi a pagare!
Ciao
Anche io ero nella tua situazione ma dopo essermi guardato intorno (questo forum e a questo indirizzo http://adsl.tuttocorse.it/adsl.php )credo che le uniche soluzioni per avere una buona qualità siano alice e tin.it.
Per i tempi di attivazioni ti posso dire che io sto ancora aspettando tin.it (richiesta 2 Dic. 03). Un mio amico ha atteso 2 mesi ma ora viaggia bene.
A te la scelta...
Guarda all'inizio anch'io ero indeciso sul da farsi..Ma ascoltando un po'di pareri tra amici e il forum ho capito subito che la migliore da fare era tin.it (ideale se vuoi un contratto intestato a te se non sei l'intestatario della linea telefonica)
Io ho optato per l'offerta base e in 2 giorni me l'hanno attivata.. :quote:
volevo sapere se era meglio prenderlo in noleggio il modem o comprarlo a parte....
e poi l'attivazione è meglio farla per telefono o via internet?
Il modem, se lo vuoi USB, compra il kit a 10 euro anzichè pagare 3 euro al mese di comodato!Originariamente inviato da robygr
volevo sapere se era meglio prenderlo in noleggio il modem o comprarlo a parte....
e poi l'attivazione è meglio farla per telefono o via internet?
Telefono o online è la stessa cosa per i tempi, se vuoi chiarimenti telefona...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Io ho aspettato 1 mese ed è un'anno che ho Tin.it 640. Fin'ora (stò toccando :gren: :gren: ) mai un problema. Qualcosina in più rispetto ad Alice ma hai un pacchetto più completo: mail, space, dominio, ecc..
Ciao
P.S. :gren: :gren: ferro, che avete capito..
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...