Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Vmark

composizione e struttura

Ciao, sono un appassionato di web-design e illustrazione, ma le mie nozioni in materia sono scarse, se non scarsissime, per poter migliorare, specie in materia di illustrazione mi sono messo in cerca di manuali, ma il risultato è stato molto sconfortante. Ecco mi stavo chiedendo se qualcuno è a conoscienza di siti che mettono a disposizione dispense che riguardano la composizione e la struttura dell'illustrazione(no cartoon), e in generale la trasposizione creativa di un' idea. Spero di non essere stato troppo prolisso e di essermi spiegato. Grazie in anticipo. Ciao.
    Cambio per le macchine...

Utente di HTML.it
    se intendi tecniche di elaborzione grafica digitale, impara ad usare photosop, fatti un migliaio di tutorials e ci sei.

Se intendi lo stile della composizione grafica, beh, consigli per imparare e migliorare, guide ne trovi, ma io credo che sia una cosa genetica, o ce l'hai di tuo o no
    Il re è nudo (cit).

Se intendi la composizione,
    per trovare qualcosa al riguardo ho cercato "composizione fotografica"

(non faccio fotografia, ma questi concetti mi sembrano un strumento in +, che non appare tra le palette dei programmi)

http://www.serenoeditore.com/font/otto.htm

http://digilander.libero.it/gfcontroluce/composiz.htm

ciao
    impassible and imperturbable, to times.

Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Grazie Silvia era proprio quello che stavo cercando. Se tu fossi a conoscenza di altri link del genere sarebbe il massimo.
    Probabilmente non so adoperare correttamente i motori di ricerca, tutte le volte che inserisco le parole chiave, anche con gli operatori logici mi restituiscono solamente link a cataloghi. mah!
    Grazie ancora e a presto.
    Cambio per le macchine...

Permessi di invio