Raga.. volevo fare una domanda.. sicuramente stupida..
mi sono abbonato ad alice 3 anni fā.. mi hanno dato un modem.. alcatel speed touch.. volevo sapere.. ora che sono passati 3 anni č meglio cambiarlo? oppure vā bene cmq?
tnx
mi sono abbonato ad alice 3 anni fā.. mi hanno dato un modem.. alcatel speed touch.. volevo sapere.. ora che sono passati 3 anni č meglio cambiarlo? oppure vā bene cmq?
tnx
Se non hai problemi perchč cambiarlo? :master:Originariamente inviato da Andrex
tnx
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
boh.. era una domanda.. sai magari essendo "vecchio" poteva limitarmi in qualcosa.. che ne sō..![]()
č un po' grosso eh.. perō.. non ho problemi di posto![]()
A dirla come amano i Tedeschi, cosa che funzia perchč cambiarla?
Da 3 anni a questa parte non č cambiato pressochč molto. Eventualmente, se lo ritieni opportuno puoi aggiornare il firmware.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Il firmaware č la memoria interna a ogni dispositivo hardware che pu0' essere riprogrammato.
Dovresti andare nel sito della casa produttrice di quel modem segnandoti il modello relativo.![]()
firmware, scusa...firmaware![]()