come da oggetto
come da oggetto
cosa ne pensiamo rispetto a cosa?
io neanche sapevo che esistesse la firegl per portatili :gren:
se è buona come scheda grafica.. se è meglio qualcsa d'altro per un portatile..[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
cosa ne pensiamo rispetto a cosa? [/supersaibal]
Della scheda specifica non ho esperienza. Ma ho sempre usato delle ATI e mi sono trovato sempre bene... mai problemi.
Da quanto poi mi è parso di capire, il mercato dei portatili se lo stanno dividendo Ati e Nvidia. (e la cosa assomiglia alla concorrenza tra AMD e Pentium...). :quipy:
La fire GL è una versione cazzuta, molto cazzuta, solo che ora cominciano ad essere un po' vecchiotte.
azz vecchia?? però è 128 di ram dedicata[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
La fire GL è una versione cazzuta, molto cazzuta, solo che ora cominciano ad essere un po' vecchiotte. [/supersaibal]il computer che la monta è l'hp nw8000 però costa uno sproposito..
boh, io la fire gl la vedo pubblicizzata su computers arts da più di un anno e mezzo
forse allora sono stati pochi i portatili a montarla.. boh[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
boh, io la fire gl la vedo pubblicizzata su computers arts da più di un anno e mezzo [/supersaibal]
probabile pure che per i portatili sia poco che è disponibile