Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    456

    problemi con upload di un file

    Ciao, premetto che non sono un esperto!
    Ho un errore che non riesco a risolvere, non so se dipende dal phpinfo, dalle impostazione di apache o da cos'altro.
    Faccio l'upload di un file e mi da quetso errore che risulta nei log di apache:
    (/etc/httpd/logs/error.log)
    [Tue Nov 18 11:53:24 2003] [error] [client 213.45.231.154] Requested
    content-length of 1336213 is larger than the configured limit of 524288,
    referer: http://www.e-pagina.it/upload.php

    sembra dire che il limite dell'upload è 512 k, invece io ho settato
    upload_max_filesize a 700M, e per evitare che lo script andasse in timeout ho messo max_execution_time a 21600.
    qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,139
    Scusa ma non si chiama MAX_FILE_SIZE e basta??
    Tu l'hai scritta come upload_max_filesize :master:

  3. #3
    no nn basta

    il problema è un'altro
    non è di php...ma di apache

    forse sarà qualche configurazione di apache
    anche xche li dice:

    Requested content-length of 1336213 is larger than the configured limit of 524288

    La lunghezza del contenuto nella richiesta è di X che è più larga del limite configurato di Y

    di conseguenza nn vedo che c'entri php

  4. #4

    tempo di upload

    come si fa ad aumentare il tempo di upload?
    www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso

  5. #5
    mi associo alla richiesta!!!
    Amstrad 3016 + Yamada 6000

  6. #6

    linux e win

    ouibubil se ti serve qualcosa dimmi che mi sono informato
    www.moscabianca.biz- riusciremo a competere con i colossi dell'annuncio? un sogno che arriva dal basso

  7. #7
    Grazie mille