Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Vincolare il caricamento de una pagina divisa in due Frame

ciao ragassi,
    ho creato una pagina HTML divisa in due frame. nel frame in basso vado a richiamare il mio menù di navigazione che ha un peso molto modesto, mentre nel frame superiore richiamo una pagina HTML piena di immagini e quindi con un peso notevole.
    dopo una paio di prove on line mi sono accorto che la pagina viene caricata partendo dal frame che richiama la pagina con tutte le immagini e quindi, per tutto il tempo del caricamento di questa, il menù di navigazione non è visibile o utilizzabile!
    mi chiedo, è possibile tramite HTML vincolare il caricamento dei due frame in modo che a caricarsi per primo sia il frame che contiene il mio menù di navigazione?
    grazie
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Penso di si !!
    Non fai altro che caricare nel frame superiore una pagina vuota mentre in quello inferiore il tuo menù.
    All'interno della pagina con il menu inserisci uno script che onLoad vada a caricare la pagina superiore.

Ciao
    Patz

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Sagace! :adhone:
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio