Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Amd athlon xp 1.8

Amd athlon xp 1.8

Ho un Amd athlon xp 1.8 con un hard disk maxtor da 40G.. volevo aggiungere un secondo hard disk da 10G però mi è stato detto che con un athlon aggiungere un secondo hard disk potrebbe casuare non pochi problemi (del tipo che potrei fondermi il pc).. è una voce che ha qualche fondamento o è una cavolata?

Re: Amd athlon xp 1.8

[supersaibal]Originariamente inviato da ciukki
    Ho un Amd athlon xp 1.8 con un hard disk maxtor da 40G.. volevo aggiungere un secondo hard disk da 10G però mi è stato detto che con un athlon aggiungere un secondo hard disk potrebbe casuare non pochi problemi (del tipo che potrei fondermi il pc).. è una voce che ha qualche fondamento o è una cavolata? [/supersaibal]
    ragazzi mo basta, ho capito che lo spacciatore vi trova robba buona, però fanno male quelle robbaccie!!!

Utente di HTML.it

Re: Amd athlon xp 1.8

Ho un Amd athlon xp 1.8 con un hard disk maxtor da 40G.. volevo aggiungere un secondo hard disk da 10G però mi è stato detto che con un athlon aggiungere un secondo hard disk potrebbe casuare non pochi problemi (del tipo che potrei fondermi il pc).. è una voce che ha qualche fondamento o è una cavolata? [/supersaibal]

chi è l'idiota che ha detto una cosa del genere?

Un mio amico che fa il programmatore.. a quanto ho capito lui su un vecchi athlon aveva aggiunto un secondo hard disk e l'ha fuso.. conoscendo il tipo non esclude che lo avesse overcloccato. Secondo lui il problema potrebbe essere l'alimentazione... però non è stato per niente chiaro.

Utente di HTML.it
    Un mio amico che fa il programmatore.. a quanto ho capito lui su un vecchi athlon aveva aggiunto un secondo hard disk e l'ha fuso.. conoscendo il tipo non esclude che lo avesse overcloccato. Secondo lui il problema potrebbe essere l'alimentazione... però non è stato per niente chiaro. [/supersaibal]
    il tuo amico è un cretino metti l'harddisk e si fonde il processore, me la devo scrivere

Utente bannato
    Un mio amico che fa il programmatore.. a quanto ho capito lui su un vecchi athlon aveva aggiunto un secondo hard disk e l'ha fuso.. conoscendo il tipo non esclude che lo avesse overcloccato. Secondo lui il problema potrebbe essere l'alimentazione... però non è stato per niente chiaro. [/supersaibal]
    vai tranquillo non succede nulla
    certo
    un eccessivo overclock del bus pci può portare la perdita di dati dall'hard disk ma niente di +

Permessi di invio