Domanda scem....
ho 2 radio button, ma voglio che si possa selezionare solo una delle due opzioni...
Domanda scem....
ho 2 radio button, ma voglio che si possa selezionare solo una delle due opzioni...
e ke significa? il radiobutton serve proprio a questo:Originariamente inviato da varvez
Domanda scem....
:master:codice:<fieldset> <legend>PROVA</legend> HTML<input type="radio" name="linguaggio" value="html"> CSS <input type="radio" name="linguaggio" value="css"> JavaScript <input type="radio" name="linguaggio" value="javascript"> </fieldset>
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
SI <input name="si" type="radio" value="si" checked>
NO <input name="no" type="radio" value="no">
io ho questi.... e si possono selezionare entrambi!
Originariamente inviato da varvez
SI <input name="si" type="radio" value="si">
NO <input name="no" type="radio" value="no">
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
niente....
GUARDA!!!
Devi dare lo stesso name
SI <input name="pippo" type="radio" value="si">
NO <input name="pippo" type="radio" value="no">
Altrementi è come se si riferisse a 2 oggetti diversi
![]()
Eli
questo codice va proprio bene, non sapevo ke si poteva fare così!Originariamente inviato da Dr Mal
e ke significa? il radiobutton serve proprio a questo:
:master:codice:<fieldset> <legend>PROVA</legend> HTML<input type="radio" name="linguaggio" value="html"> CSS <input type="radio" name="linguaggio" value="css"> JavaScript <input type="radio" name="linguaggio" value="javascript"> </fieldset>
grazie mal!![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
codice:<form> SI<input type="radio" name="scegli" value="si"> NO<input type="radio" name="scegli" value="no"> </form>
e de ke?Originariamente inviato da Francis87
questo codice va proprio bene, non sapevo ke si poteva fare così!
grazie mal!![]()
![]()
Originariamente inviato da Elieli
Devi dare lo stesso name
SI <input name="pippo" type="radio" value="si">
NO <input name="pippo" type="radio" value="no">
Altrementi è come se si riferisse a 2 oggetti diversi
![]()
ho fatto così.... ma adesso non passa più alcun valore al php!!!