Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema errore 733

Problema errore 733

Ragazzi!!!!! Cominciano i problemi???? Posseggo Tele2 Adsl, mi sono assentato per qualche giorno... oggi ripristino la connessione e ottengo l'errore 733 (su winXp). Su win98 addirittura mi manda in crash il kernel e dopo sono costretto a riavvare il PC perchè mi da sempre errori! La portante c'è ma pare che non riesca a comunicare con il server. Dopo 1 secondo dall'OK di accesso remoto ottengo l'errore! Che faccio??? Credete che debba chiamare il call center per segnalare l'errore e rischiare che mi riportino il limitatore a 256 (prima lo avevo erroneamente a 640) ...o aspettare! A qualcuno è capitato un errore simile?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Se ne hai la possibilità prova a connetterti da un'altra macchina e vedi se il problema persiste. Almeno capisci se il problema è server o client-side.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Il problema credo che sia del server. Infatti ho provato la connessione su due sistemi operativi diversi su due partizioni separate e mi da sempre problemi. Ho provato a installare il PPPoE invece del PPPoA. Non esce più l'errore 733 ma dopo un po' di tempo che tento la connessione mi si dice che "non è stato possibile raggiungere la destinazione". Credo che dipenda dal fatto che tele2 ADSL non supporta il PPPoE (almeno credo). Ho cambiato anche modulazione della portante (lo so forse non centra niente....)!

Ho lo stesso problema dal 12 Gennaio. Ho telefonato due volte all'assistenza Tele2 e la seconda volta mi hanno detto che dipende da Telecom (???) e che la cosa si sarebbe risolta in poche ore, ma ancora niente...

uhmm per me avete un problema di timeout sul server,aprite un guasto un reset del tecnico sulla vs connessione e riparte tutto.

ciaux

La segnalazione di guasto me l'hanno aperta tre giorni fa...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    A questo punto il problema penso proprio sia del server. Fai solleciti continui. Qualche tuo amico della tua stessa zona ha i medesimi problemi?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Problema risolto. Dipendeva dal server. Ora tutto rifunziona correttamente!

Permessi di invio