Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tinusi.com

Tinusi.com

Ho appena scovato questa directory Made in Holland niente male.

Pare si appoggi al db di Espotting...che ve ne pare?

http://tinusi.com/it

Un saluto a tutti!

Prende i risultati di Espotting che a sua volta usa quelli di Inktomi per i risultati non sponsorizzati.

E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

E se ci fosse Microsoft sotto Tinusi?

Mi è venuto sto dubbio... Tinusi per ogni lingua e ogni singolo argomento ha creato centinaia di terzi livelli... tipo: finanza.tinusi.com ecc. in pratica ne ha creato uno per parola chiave rilevante... sapete i costi?... per ogni lingua?... tutto ciò solo per il posizionamento

Vi ricordate che lo zio voleva compare Google che l'ha mandato a quel paese... non è che tinusi si diffonde pubblicizzandosi sugli altri motori e poi zac si scopre che è il nuovo motore di Microsoft?

Cosa pensate? sono fuori del tutto?

Ciauz

Ciao, secondo me Bill non c'entra nulla altrimenti anche http://it.euromole.com/ dovrebbe essere suo seguendo il tuo ragionamento..
    Ma Euromole (come tanti altri "motori di ricerca" che usano i risultati di Espotting, Godado, Overture ecc ecc) fa la stessa cosa di questo Tinusi.
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Prima c'erano compra-bene, gaglo e gli altri, ora cisono questi qua. Fanno centinaia di pagine e danno i risultati a pagamento di espotting. Il meccansimo è questo:
    a) l'utnete cerca "ruspe" su google
    b) in prima posizione o in alto trova la pagina di questi siti ottimizzata per "ruspe"
    c) clicca e trova una fila di lin ka siti che parlano (o dovrebbero) parlae di ruspe. Sono sponsor che pagano a click e così guadagna

Permessi di invio