Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

loadmovie: le JPG s"O"pportate

Ciao ragazzi, ho un problema:

Come flash devo far caricare della immagini JPG, però 3 img su 4 non vengono caricate.

Posso ovviare al problema se apro tutte le img e le salvo con Paint in formato JPG.

Il prob è che anche le img iniziali erano JPG, ma probabilmente avevano un salvataggio differente... come faccio a stabilire qual è il prob?

Come posso far aprire tutte le JPG senza risalvarle ogni volta?

Grazie, ciao

Il problema probabilmente è che le altre jpg erano progressive, mentre flash supporta solo jpg NON progressive.
    Se vedi che Flash non ti carica puoi appunto aprirla e salvarla come jpg non progressiva.

Utente di HTML.it
    Purtroppo quello del caricamento di file solo in formato JPG standard è un caratteristica che permane anke nell'ultima release di Flash

Qualcuno conosce qualke alternativa per caricare file ad esempio in formato GIF??? o qualche sotterfugio per poter fare la variazione via server del formato dell'immagine in modo ke possa essere caricata in flash...

E' un pò che ci sto dietro a sta cosa ma non riesco a venirne a capo usando ASP e flash...

Ciao

Originariamente inviato da newone
    Qualcuno conosce qualke alternativa per caricare file ad esempio in formato GIF??? o qualche sotterfugio per poter fare la variazione via server del formato dell'immagine in modo ke possa essere caricata in flash...
    Ad esempio con le librerie GD (una delle extension per php) puoi caricare anche degli altri tipi di immagini...ad esempio le jpg progressive.

Utente di HTML.it
    IL problema è che per PHP sono ok... ho problemi con ASP!!!

Hai qualke consiglio al riguardo???

Thanx

Dovresti chiedere nel forum ASP se esiste qualcosa che faccia più o meno la stessa cosa delle GD...

Permessi di invio