Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Filmato

Utente di HTML.it

Filmato

ciao
    qualcuno sa indicarmi un programma di compressione video?

ho realizzato un filmatino di 2 min (+che altro una sequenza di immagini) con premiere. ma il file pesa 70 MB ca.. cioè DECISAMENTE TROPPO.
    come faccio a renderlo abbastanza leggero per un sito???

grazie!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ
    Mi dispiace nn poterti rispondere, ma volevo rivolgerti una domanda. Hai realizzato una sequenza di immagini con "Premiere" salvandola come video, giusto?
    Ma questo programma come si chiama per esteso e cosa ti permette di fare in particolare?
    Avevo aperto una discussione chiedendo dell'esistenza di un programma simile

Utente di HTML.it
    il programma è Adobe Premiere 6.

è molto semplice da usare. lo uso di solito per fare brevi filmati. puoi usare dei video e assemblarli insieme con effetti, oppure usare video e immagini o solo immagini come ho fatto io in questo caso.

ho provato a farne uno anche con flash. ma con questo programma è molto + veloce perchè appunto molto sempllice. funziona tutto x transcinamento. hai la tua time line e li trascini i video, le immagini e i suoni(che hai prima importato) che puoi assemblare come vuoi. anche qui hai diversi effetti per "passare" da una foto ad un'altra.

Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ
    Ti rigrazio tanto era quello che cercavo!

Se magari qualcuno ne conosce qualke altro, magari free

E se non ne conosce, sicuramente ne potrà segnalare uno di compressione video! :gren:

Grazie a tutti

Io per realizzare i filmati uso sia Premiere che Pinnacle Studio8, ed ho visto che l'unico modo per poter realizzare video ad una qualità discreta (visto che si tratta di un video di 2') ed ad una dimensione non troppo elevata (considera principalmente chi ha una connessione lenta)è salvarli con il formato RealMedia. Due minuti di filmato con audio e tutto stai intorno ai 4Mb.

Fabio
    Un desiderio si insegue. Una passione si vive!!

Permessi di invio