Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

winxp ... e cose strane...

salve a tutti..
    vi racconto cosa mi sta accadendo in questi giorni con winxp..
    da prima alcune cartelle scaricate da internet, formato .zip, che normalmente winxp apre da solo, non si aprivano più e sono stato costretto a scaricare winzip.. da ieri su alcuni siti, non riesco più a visualizzare le jpg.. mi succede sue tre siti diversi.. da che può dipendere? devo reinstallare windows? possono essere problemi di registro di win? help!

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda la cartelle compresse e i file .zip può darsi ke sei stato tu a cambiare involontariamente qke impostazione forse se vai nel pannello di controllo su "Installazione Applicazioni" e poi su "Installa componenti di Windows" trovi l'utilità "Cartella Compressa" prova a disinstallarla e ad installarla da capo (ti serve il CD di Win XP) dico "forse" xkè non uso Win XP;
    Per quanto riguarda i file .jpg se sugli altri siti puoi visualizzarli allora il problema non dovrebbe essere il tuo PC.
    In ogni caso non credo sia necessario formattare il PC!!
    Assmazz

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Per la visualizzazione delle immagini c'entra il browser. Devi spuntare la casella "Riproduci suoni e immagini" (o qualcosa del genere).

Ma dici che in alcuni siti le vedi e in altri no... Quindi le immagini che non vedi potrebbero trovarsi in siti fatti con Flash e dunque avresti la necessità di scaricare il plugin di lettura.

Tutto il resto è vita.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio