Salve
Mi sapete dire come inserire un link in una pagina che cliccato mi porta ad un'altra pagina ma non al suo inizio ma ad un punto preciso di un testo scritto in questa pagina, magari a metà o verso la fine oppure poco dopo l'inizio?
Grazie
HAGAR
Salve
Mi sapete dire come inserire un link in una pagina che cliccato mi porta ad un'altra pagina ma non al suo inizio ma ad un punto preciso di un testo scritto in questa pagina, magari a metà o verso la fine oppure poco dopo l'inizio?
Grazie
HAGAR
devi usare le "ancore"Originariamente inviato da hagar
Salve
Grazie
HAGAR
http://www.html.it/guida/html_24.htm
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
definisci un'ancora:
<a name="centro_pagina"></a>
e il relativo link:
Vai a centro pagina
Mi sta bene l'ancora ma deve funzionare tra due pagine diverse e non nella stessa.
Il link deve essere in una pagina e l'ancoraggio è con un testo che sta in un'altra pagina.
E' possibile? Altrimenti quali sono le soluzioni alternative?
CIAO
HAGAR
Infatti l'ancora funziona così:
===========================================
Pagina 1
<a name="centro_pagina"></a>
Pagina 2
Vai a centro pagina
===========================================
Originariamente inviato da hagar
Mi sta bene l'ancora ma deve funzionare tra due pagine diverse e non nella stessa.
Il link deve essere in una pagina e l'ancoraggio è con un testo che sta in un'altra pagina.
E' possibile? Altrimenti quali sono le soluzioni alternative?
CIAO
HAGARfunge anke tra 2 pagine diverse ..... e smal ti ha fatto un esempio,
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]