Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Questa è Nuova!!

Questa è Nuova!!

ragazzi una cosa staranissima...anzi insolita!ho acquistato una mb (as rock x amd) e un proc amd 2200. gli ho assemblati nel loro case e nel momento in cui pigio il bottone dell'accensione, il pc parte, cioè si accende, resta acceso x due secondi e poi si spegne da solo. per riprovare ad accenderlo devo staccare la presa aspettare un po e poi riprovare(ma si spegne nuovamente). ho provato 2 alimentatori diversi uno da 300 e uno da 400 x pIV(sarà x questo?)ma niente!il pc si spegne dopo 2 secondi! ho anke tolto la batteria del bios..........
    niente!!1

grazie!!

Utente di HTML.it

Re: Questa è Nuova!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    ragazzi una cosa staranissima...anzi insolita!ho acquistato una mb (as rock x amd) e un proc amd 2200. gli ho assemblati nel loro case e nel momento in cui pigio il bottone dell'accensione, il pc parte, cioè si accende, resta acceso x due secondi e poi si spegne da solo. per riprovare ad accenderlo devo staccare la presa aspettare un po e poi riprovare(ma si spegne nuovamente). ho provato 2 alimentatori diversi uno da 300 e uno da 400 x pIV(sarà x questo?)ma niente!il pc si spegne dopo 2 secondi! ho anke tolto la batteria del bios..........
    niente!!1

grazie!! [/supersaibal]

controlla:
    - di aver montato il dissipatore e che non salga quindi troppo di temperatura
    - di aver collegato la ventola del procio al "cpu fan"

ma dai!secondo te nn ho controllato?ho anke montato sulla MB solo il cpu(con dissipatore)e basta!nemmeno ram o skeda video! niente!!stessa cosa!

Utente di HTML.it
    ma dai!secondo te nn ho controllato?ho anke montato sulla MB solo il cpu(con dissipatore)e basta!nemmeno ram o skeda video! niente!!stessa cosa! [/supersaibal]

senza ram non partirà mai cmq :quipy:
    Hai provato a far partire il tutto fuori dal case? magari c'è qualche contatto che la fa spegnere...

ecco devo provare fuori dal case!cmq senza ram parte...ma fa i biiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppp biiiiiiiiiiiiiiiiiiippp hai presente!invece qui si spegne!!devo provare!

Questo succede quando la cpu arriva a temperature troppo elevate. Credo che tu non abbia messo la pasta tra il dissipatore e la cpu.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Questo succede quando la cpu arriva a temperature troppo elevate. Credo che tu non abbia messo la pasta tra il dissipatore e la cpu. [/supersaibal]

glielo ho già chiesto, ma dice di aver controllato... :master:

ragazzi...il comp non si accende nemmeno x 2 secondi contati!!nemmeno x 2!e cos'è un microonde??in 2 sec arriva a 65°e poi tocco la cpu ed è fredda!
    cmq provo a cambiare dissipatore!!
    ma nn credo!!

HAI MESSO LA PASTA TRA IL DISSIPATORE E IL PROCESSORE O NO?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    ragazzi...il comp non si accende nemmeno x 2 secondi contati!!nemmeno x 2!e cos'è un microonde??in 2 sec arriva a 65°e poi tocco la cpu ed è fredda!
    cmq provo a cambiare dissipatore!!
    ma nn credo!! [/supersaibal]

spiega un po' come lo monti...per favore rispondi a tutte le domande, sennò fai perdere solo del tempo

Permessi di invio