Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Beppe1

PowerPoint e cancellazione files

Succede quando si tenta di salvare una presentazione, l'applicazione va in errore dicendo che il file è in condivisione con un altro utente (O un messaggio simile putroppo non ho avuto la possibilità di trascrivere). Mi da la possibilità di riprovare a salvare, senza successo o di annullare. Nel caso in cui scelgo annulla o dopo alcuni tentativi di salvataggio compare un messaggio d'errore irreversibile, l'applicazione si chiude e il file su cui si stava lavorando sparisce dal server.

Utente di HTML.it L'avatar di Beppe1

Re: PowerPoint e cancellazione files

[supersaibal]Originariamente inviato da Beppe1
    Succede quando si tenta di salvare una presentazione, l'applicazione va in errore dicendo che il file è in condivisione con un altro utente (O un messaggio simile putroppo non ho avuto la possibilità di trascrivere). Mi da la possibilità di riprovare a salvare, senza successo o di annullare. Nel caso in cui scelgo annulla o dopo alcuni tentativi di salvataggio compare un messaggio d'errore irreversibile, l'applicazione si chiude e il file su cui si stava lavorando sparisce dal server. [/supersaibal]
    Allora?!?
    Nessuno si spiega come lavorando con PowerPoint il file che utilizzo si smaterializzi e se ne perda ogni traccia?

Permessi di invio