Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it

1200€ x banner su sito con 20000 visite/mese

Cosa ne pensate considerando che si tratta di uno dei più importanti siti del settore?
    Il banner sarà in homepage sempre fisso per un anno.
    Ovviamente le 20000 visite al mese le dichiarano loro e non forniscono neanche la percentuale di click.

GRAZIE

...sito importante per il settore...ma di quale settore poi? Non forniscono le statistiche? Poco affidabili. Per i click non c'è problema, quello è un problema facilmente superabile. Tuttavia uno che fa una simile proposta ha veramente capito ben poco di web-marketing
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Utente di HTML.it
    Forse forniranno anche le statistiche ma non lo so perché questo è tutto ciò che mi ha riferito un amico a cui ho fatto il sito.

Originariamente inviato da director789
    Tuttavia uno che fa una simile proposta ha veramente capito ben poco di web-marketing
    Luigi
    Potresti essere più chiaro.

GRAZIE

Ciao,
    il discorso è semplice, loro hanno scritto
    "Il banner sarà in homepage sempre fisso per un anno. "
    Alla modica cifra di 1200 euro all'anno.
    Per cui si tratta di un sito che ha un basso numero di visitatori sicuramente: un sito con 20.000 visitatori mensili potrebbe chiedere un po' di più...oppure quantomeno organizzare meglio la pubblicità.
    Inoltre dove inseriscono il banner? di che misura? Alto, basso, laterale, insieme ad altri banner?
    E poi non riescono a fornirti il numero dei click, però hanno il prezzo ben in mente da chiederti...
    Insomma mi pare stile armata Brancaleone...
    (Mio parere
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Poi scrivi
    "Cosa ne pensate considerando che si tratta di uno dei più importanti siti del settore? "
    Ma di che settori parli? Taglio e cucito? Gastronomia sushi? omputer arts?
    Cioè, hai dato talmente pochi elementi ...
    Mah...
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

guarda per 700 te lo tengo io il banner fisso in home, e dove ti pare.....
    io al mese ne faccio 15.000 di visitatori circa....

accidenti! E poi dicono che sono caro io che con 50.000 visitatori unici al mese, ne chiedo 400 di euro (sempre al mese) ma con 2 banner ed un bottone in TUTTE le pagine e con tanto di pannello di controllo che ti fa fare quello che vuoi (metti, togli, cambia, controlla)! No dico.... IN TUTTE LE PAGINE!

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    accidenti! E poi dicono che sono caro io che con 50.000 visitatori unici al mese, ne chiedo 400 di euro (sempre al mese) ma con 2 banner ed un bottone in TUTTE le pagine e con tanto di pannello di controllo che ti fa fare quello che vuoi (metti, togli, cambia, controlla)! No dico.... IN TUTTE LE PAGINE!
    ma io i 700 li vosglio per un anno, no per un mese.

anche io dovrei arrivare a 15000 visite/mese... se vuoi per 699 euro/anno ti faccio mettere il banner in alto nella home e un pulsantino in tutte le pagine

Originariamente inviato da morettiteo
    ma io i 700 li vosglio per un anno, no per un mese.
    per carità non era per autopromuovermi, anche perchè non ho nemmeno indicato il sito a cui mi riferisco (e ne ho tanti). Era solo una considerazione. Poi ok che tu li voglia per anno, ma devi considerare che faccio il triplo di accessi unici rispetto a quelli che offri, he he, per non parlare dei 2 banner + un bottone, pannello di controllo ed ovviamente in tutte le pagine. Che, se i visitatori sono 50.000.... saranno almeno 10 volte tante! :gren: (non voglio fare a gara a chi ce l'ha più lungo he he) :sgrat:

Permessi di invio