Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fx

Utente di HTML.it

Fx

Stamane sono pieno di dubbi e pochezza di idee..spero in un valido supporto..
    Io uso Photoshop,quindi dovrebbe essere per voi ancora più facile..

- Mettiamo il caso abbia la scritta CIAO..se volessi che le lettere siano di due colori,ad esempio blu e verde,come posso impostarlo con Photoshop??

- Come si fa con Photoshop a creare l'effetto grafico simile a quello di Html.it(sfondo blu rigato)??

Nella speranza di un vs immediato aiuto,cerco di comprendere molti altri dubbi...magari vi renderò partecipi di questi miei dilemmi...
    Grazie mille!!

burzum-war
    Guest
    allora vai sulla barra a destra dove ci sono tutti quei bei strumenti, c6 ok ora vai sulla T la selezioni e la porti sullo stagee cominci a scrivere "ciao"ora x cambiare colore x esempio alla lettera "C" la selezioni sempre con lo strumento testo e vai sulla barra in alto vedi ke ti compare un colore quello ti serve x cambiare colore.

x fare quello di html ci vuole un pò di tempo xkè nn penso ke tu abbia il pattern se ce l'avessi ci vorrebbero 2 min.
    naturalmente puoi crearlo pure tu (il pattern) cmq se fai una ricerca ne trovi a bizzeffe di spiegazioni sulla creazione di pattern, se nn trovi niente riposta e te lo spiego, ora nn posso xkè ho da fare.

Utente di HTML.it
    Grazie..per il pattern vedo un po' come fare..per le lettere credo di essermi spiegato male io..vorrei che ogni singola lettera sia di due colori,ad esempio la parte superiore blu e quella inferiore verde..

Utente di HTML.it

Fai...

Fai una scritta blu, la duplichi, selezioni la prima a metà e la cancelli con Ctrl+X e poi unisci i due livelli, questo è solo uno dei metodi, credo forse il più veloce...
    Ciao
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio