Come tante persone ed abbonati Alice ho ricevuto la user e password per utilizzare gli hot spot Telecom / TIN
Ho letto che c'è un costo di attivazione. Ma se non fossi interessato devo comunicarlo o basta non utilizzare mai il servizio?
Come tante persone ed abbonati Alice ho ricevuto la user e password per utilizzare gli hot spot Telecom / TIN
Ho letto che c'è un costo di attivazione. Ma se non fossi interessato devo comunicarlo o basta non utilizzare mai il servizio?
Il costo di attivazione al momento e' gratis, quindi non lo pagherai (mai piu').
C'e' pero' un "problema" che e' stato sottovalutato: l'utilizzo degli hotspot al momento e' gratuito, ma a marzo si paghera' il tempo di utilizzo, e questo denaro verra' automanticamente addebitato in bolletta, se qualcuno dovesse utilizzare il tuo username/passoword ti ritroveresti in bolletta (al bimestre successivo) una "certa somma" senza poterlo sapere preventivamente.
Per questo motivo ti consiglio di custodire gelosamente la tua password (e di cambiarla con una piu' "sicura"... nel caso fosse un termine/nome di uso comune).
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Occhio comunque a leggere bene il contratto, anche se gli hot spot sono pochissimi, potrebbe venirti voglia di provarli comunque.....
Ricordati che c'è un limite di 300Mb mensili.....
![]()