Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Modificare una pagina già in rete.

Ciao sono stefanie, mi ha segnalato questo sito un mio collega,spero che qualcuno mi possa aiutare!!Volevo sapere come modificare una pagina web del un sito,che è registrato nell'hosting di digilander.Ringrazio tutti!
    stefanie

Utente di HTML.it
    non puoi modificare la pagina in locale e ricaricarla?

Cmq devi leggerti le loro faccende e vedere se e come puoi farlo (ovvio devi avere i dati d'accesso e essere connessa via infostrada).
    Il re è nudo (cit).

con un qualsiasi programma col protocollo ftp...ce ne sono tanti gratuiti...oppure a pagamento...(Front Page è il più famoso per microsoft.. ma va bene solo per fare cose semplici..)

Purtroppo non ho più i file,non ho proprio più nulla se non l'indirizzo internet.Come posso fare per sostituirlo completamente.Ne ho progettato uno in flash molto più aggiornato.Grazie e accetto consigli di nuovi siti.
    questo è il mio sito
    stefanie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da slosio
    Purtroppo non ho più i file,non ho proprio più nulla se non l'indirizzo internet.Come posso fare per sostituirlo completamente.Ne ho progettato uno in flash molto più aggiornato.Grazie e accetto consigli di nuovi siti.
    questo è il mio sito
    I dati di accesso li hai?

Se no, è inutile anche cominciare a parlarne.
    Il re è nudo (cit).

no non li ho più!consigliami un hosting che dia molto spazio perchè ho un nuovo sito da caricare,molto grande con immaginie filmati flash!!ti ringrazio! :quipy:
    stefanie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da slosio
    no non li ho più!consigliami un hosting che dia molto spazio perchè ho un nuovo sito da caricare,molto grande con immaginie filmati flash!!ti ringrazio! :quipy:
    iol ti piazza il bannerone (anzi credo sa un frame), interfree idem e bene o male o banner o popup, gli spazi gratuiti tutti.
    Per giunta sono maledettamente lenti, spesso, non è lo spazio il problema.

Cmq sei OT, chiedi che ti spostino.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Babuk
    www.altervista.org
    ti da un sottodominio del tipo
    www.tuosito.altervista.org
    100 MB di spazio e 10 GB di traffico al mese ampliabili con dei meccanismi che puoi leggere sul loro sito. Sono anche abbastanza veloci e senza bannerazzi o frames.

Ciao

Permessi di invio