Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

notificare la stampa di una doc.html

Salve,
    volevo sapere come far notificare via email una pagina html stampata da internet.

Mi spiego con un esempio: vorrei distribuire, su un sito di scarpe, dei buoni sconto da utilizzare in molti negozi di scarpe. Tizio naviga nel mio sito, vede un buono sconto da utilizzare nel negozio Caio e stampa il buono su carta. Poi si reca al negozio Caio e compra le scarpe scontate.
    La domanda è: Come faccio a controllare il volume di sconti stampato? perchè è il negozio che ritira i buoni... C'è un mezzo javascipt che mi può aiutare??

Grazie...

Utente di HTML.it
    Con JS non puoi farlo (non e` possibile registrare il dato sul database).

Devi trovare una procedura tramite server.

Comunque non non potrai mai sapere se un utente ne ha stampato uno, dieci, cento o nessuno, a meno che non fai immettere i propri dati e li salvi assieme al buono. A questo punto puoi trasmettere il dato anche al negozio e fare un controllo incrociato.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non c'e' modo di sapere quanti utenti hanno realmente stampato il buono... al massimo puoi conoscere in quanti l'hanno visto, ma devi utilizzare un linguaggio lato server.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio