E’ da 1 settimana che combatto alla ricerca di un javascript che risolva il mio problema.
Ho fatto gran uso di html.it per costruire il mio sito (e vi ho anche linkato)
Questo è l’indirizzo: http : // nokao.ioioio.it
(non è per farmi pubblicità ma per spiegare il mio problema)
Come potete notare... è fatto a frames.
Sono 4... uno a sinistra, uno a destra, uno centrale ed uno sopra.
Quello centrale, mainframe, carica le pagine che l’applet a sinistra clicca.
Il mio problema è che dove è scritto <blablabla>, dovrei scrivere il titolo delle pagine caricate nel mainframe.
Potevo risolverlo in altro modo ma per altri motivi sono costretto a risolverlo COSI’...![]()
<blablabla> fa parte del TOPframe, quindi è su un’altra pagina rispetto alle pagine che “conoscono” cosa ci va scritto (MAINframe)
Chiedendo a vari amici mi è stato detto che per risolvere il problema devo:
-Trovare un Javascript, da aggiungere a TUTTE le pagine da caricare nel mainframe, che comunichi al TOPFRAME (in cui credo di dover mettere un altro javascript) la stringa da assumere.
Posso fare uso di php.... Ma se ho capito bene se mettessi come TOPFRAME un php… la pagina verrebbe ricaricata del tutto facendo “lampeggiare” per un attimo la maschera del sito.
La mia seconda domanda è appunto questa… se rifacessi TUTTO il sito in php, al momento di cambiare il contenuto centrale del sito, ricaricherebbe tutta la pagina?
Grazie e vi prego… aiutatemi mi manca solo questo per finirlo e poterlo finalmente riempire con le cose che mi servono...