Ciao a tutti,
sapete se esiste un lettore dvd che sappia leggere formati come mpeg, avi su supporti cd-r o cd-rw ?????
Se sapete qualcosa fatemi sapere :-)
Grazie per aver letto il mio messaggio.
Ciao a tutti,
sapete se esiste un lettore dvd che sappia leggere formati come mpeg, avi su supporti cd-r o cd-rw ?????
Se sapete qualcosa fatemi sapere :-)
Grazie per aver letto il mio messaggio.
Intendi lettori DVD da tavolo vero? Io ho comprato il lettore DVD Philips 737 che legge, oltre ai soliti MP3, JPG, anche i formato DivX e XviD.
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Dienticavo... legge anche cd-r o cd-rw
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
L'ho comprato anch'io il 737, è ottimo.
Comunque i migliori restano i kiss.
![]()
esatto....anche perchè i kiss sono stati i primi![supersaibal]Originariamente inviato da tittula
L'ho comprato anch'io il 737, è ottimo.
Comunque i migliori restano i kiss.
[/supersaibal]
in ogni caso io mi fiderei di + a comprare un philips (per notorietà del nome, numero centri di assistenza, garanzia...)![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Perchè i Kiss sono i migliori?![]()
Solo perchè li hanno inventati prima e costano di più? a me sembra che il mio philips 737 faccia tutto quello che fanno i kiss!![]()
Quando l'ho comprato il commesso mi ha detto che tutta la parte che riguarda la lettura dei dischi viene costruita per tutte le case in Cina e che poi viene marcata diversamente quindi...
Veramente il philips 737 costa di più del Kiss DP450...[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
Perchè i Kiss sono i migliori?![]()
Solo perchè li hanno inventati prima e costano di più? a me sembra che il mio philips 737 faccia tutto quello che fanno i kiss!![]()
Quando l'ho comprato il commesso mi ha detto che tutta la parte che riguarda la lettura dei dischi viene costruita per tutte le case in Cina e che poi viene marcata diversamente quindi... [/supersaibal]
ma per i codec come funzionano sti dvd....hanno la possibilita di un upload ?
Come ti hanno già detto non è una questione di costo, comunque se prendi il 100 della kiss, pari prezzo del 737 non mi puoi dire che facciano le stesse cose, dai un occhiata solo alle uscite a disposizione.Perchè i Kiss sono i migliori?
Solo perchè li hanno inventati prima e costano di più?
Anch'io ho preso il Philips per la marca (quindi per la assistenza) e perchè l'ho trovato in offerta.
Ma i kiss restano superiori.
P.s. la favola che tanto tutti vengono costrutiti in cina poi .... :gren: :gren:
![]()
Per quanto riguarda il philips vai sul sito, scarichi gli aggiornamenti, li masterizzi e il lettore aggiorna il software[supersaibal]Originariamente inviato da cipo_mad
ma per i codec come funzionano sti dvd....hanno la possibilita di un upload ? [/supersaibal]