Assurdo!!!Vi spiego cosa mi è capitato....sono un cliente tele 2 ma mi arriva una fattura dalla telecom di 130 euro.Il 23 dicembre telefono al 187 per avere spiegazioni e l'operatore mi dice (dopo molte insistenze da parte mia)che mi avrebbe inviato a casa il tabulato con le telefonate che ho fatto.Ok ,penso io,quando arriva controllo e poi se è il caso pago.Parto per la montagna convinto di trovare al mio ritorno la letterina della telecom..ma niente.Allora richiamo e l'operatore mi dice che in effetti a loro risulta che il prospetto è stato spedito,ma visto che non mi è arrivato me ne manderà un altro.Ok aspetto ma niente.Ieri richiamo e l'operatore mi dice che ci sono stati disguidi e che me lo avrebbe inviato via fax.Do il numero del fax che ho in ufficio ,ma quando rientro al lavoro il fax non è arrivato.Richiamo il 187 inca***o nero e la gentile signorina(anche se mi verrebbe da chiamarla con un altro termine!!!)mi dice che visto che la fattura è scaduta non può mandarmelo.Ora mi chiedo:non è un mio diritto avere questo maledetto prospetto delle telefonate??Se si a chi posso rivolgermi per riuscire ad ottenerlo?Secondo me non me l'hanno mandato perchè la fattura è gonfiata...visto il loro assurdo comportamento!!![]()