Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Salva password... errata! e non entro più !

    Ciao a tutti, scusate

    un mio amico ha un problema con una rete fra pc Xp.

    Praticamente ha inserito user id e password sbagliati al momento di accedere ad un pc della sua LAN... ma ha fatto salva password.

    Ora il sistema non gli permette più di accedere a quel pc, e non gli chiede di poter reinserire la password... come può fare per uscire all'empasse ?

    Grazie per l'aiuto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,271
    Se A e` il pc da cui accede e B il pc a cui accedere, fagli creare un utente sulla macchina A con username e password corretti per accedere a B, poi fagli fare login su A con quei dati e a quel punto dovrebbe accedere a B. Una volta avuto l'accesso, da A fagli usare la funzione "cambia utente" e fagli fare login col vecchio user: a quel punto sulla macchina B dovrebbe di nuovo chiedere utente e password.

  3. #3
    Ok, grazie mille... ho riferito... Ti tengo aggiornato sugli sviluppi.
    Io purtroppo non sono da lui :-)

    Grazie ancora !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    pero' niente cross posting.. ok ??
    ti ho risposto nell'altra discussione aperta..
    chiudine una!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,271
    Grazie della segnalazione. Questo thread e` piu` recente di quello sotto microsoft server, verra` probabilmente chiuso quello.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    se non e' corretta la password...
    non dovrebbe salvarla vai tranquillo

    al limite... puoi usare il comando
    NET USE
    del dos

    NET USE
    ti mappa cartelle
    ti toglie dei trust verso altri pc..ecc..

    parti con
    NET USE per l'elenco !!

    se ci sono voci da cancellare..
    NET USE ? oppure /? ..ecc..ti dovrebbe dare il classico help

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.