Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

fornire un account e-mail per fidelizzare

Salve a tutti. In questo panorama dove un po' tutto sta divenendo (giustamente) a pagamento... sarebbe una buona operazione per fidelizzare/aumentare gli accessi quella di fornire un account e-mail gratuito a chi lo desidera? Del tipo tuonome@miosito.com con tanto di webmail stile libero (quindi possibilità di leggere/inviare e-mail dal web) ma anche con un programma qualsiasi di posta elettronica. E nel caso lo facessi pagare 5 euro/anno?

Noi abbiamo messo la possibilità di avere l'email
    gratuitamente in un portale, ma gli iscritti sono
    veramente pochi, perchè ormai tutti hanno il proprio
    email
    LiveReception

difficile che paghino 5 euro x una cosa che possono trovare gratis.

Dovresti magari aggiungere qualcosa che nessuno offre...

byebye

e dal punto di vista legale come vi siete regolati? Nel senso... in quanto al trattamento dei dati personali. Il legale che segue il mio sito sta già provvedendo agli adempimenti per il trammento dei dati che attualmente vengono raccolti. Dovrei procedere ad altri adempimenti oltre alle normali formalità?

Originariamente inviato da Martin_fly
    difficile che paghino 5 euro x una cosa che possono trovare gratis.

Dovresti magari aggiungere qualcosa che nessuno offre...

byebye
    si hai ragione, tuttavia quella dei 5 euro era un'idea in più. Cmq considera che molti dei servizi gratuiti stanno divenendo, o diverranno, come libero.it per il quale devi essere connesso con loro per scaricare la posta. Almeno questo problema non lo avrebbero. Poi potrei offrire spazio illimitato. Altro non posso, anche perchè il mio è un portale sportivo non di servizi.

Permessi di invio