A me servirebbe un font che riproduca con gli origami le lettere dell'alfabeto...
Mi basterebbe anche un sito che insegna a fare le lettere con gli origami, tanto la lettera che mi serve è una (C)...
Qualcuno può aiutarmi?!?![]()
A me servirebbe un font che riproduca con gli origami le lettere dell'alfabeto...
Mi basterebbe anche un sito che insegna a fare le lettere con gli origami, tanto la lettera che mi serve è una (C)...
Qualcuno può aiutarmi?!?![]()
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Mai sentito parlare di lettere dell'alfabeto fatte con gli origami. Cmq, se il problema è solo la "C", piglia un rettangolo e piegalo in tre.
beh, a me serviva qualcosa di un pochino più complicato... magari che stesse in piedi invece che schiacciato...
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
Cambia poco.
Prendi un rettangolo di carta abbastanza lungo (fai circa un 10:1) e piegalo in due per la lunghezza.
Tendondolo così in mano, piegalo a 90° e più in là ancora a 90 in modo da formare la "C".
La prima piega falla a monte (o all'esterno, per meglio intenderci) mentre la 2a a valle (o all'interno). Alla base della prima piega fagli 2 alette per tenerlo sù.
Spero dalla foto si capisca qualcosa. Fatta in 2 minuti.
![]()