Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fungo
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Caorle
    Messaggi
    725

    Configurare router pirelli per controllo remoto

    Ciao a tutti, dopo molti tentativi ho configurato il router della pirelli (quello dato in comodato dalla telecom).
    Volendo controllare il pc dell'ufficio da casa dopo aver installato la linea ADSL, ho contattato telecom chiedendogli la configurazione del router.
    RISPOSTA :
    Lei non puoi configurare il router, ma può comprare altri indirizzi publici da utilizzare.
    Avendo già speso dei soldini, e sapendo che la cosa era fattibile ho iniziato a fare una piccola ricerca su internet per scovare le password. Il risultato una miriade di pagine che evidenziavano che la maggior parte dei router della telecom installati avevano login e password :

    login : %%%%%%%%%%%%%
    password : %%%%%%%%%%%%%

    Ovviamente i tecnici (omini telecom) più esperti hanno modificato la password per lo meno, mentre altri per velocizzare l'installazione neanche si sono degnati di farlo.

    Scansionando gli indirizzi IP 80.x.x.1-254 ho scoperta la maggior parte dei router con le password di default per la parte che gestisce l'Admin, mentre le password per l'utente user tutte uguali :

    login : %%%%%%%%%%
    password : %%%%%%%%%%

    Insomma raga state attenti se avete una linea ADSL telecom.

    Per chi volesse maggiori informazione sulla configurazione per il controllo remoto non esiti a scrivermi.

    Io per la gestione del controllo remmoto utilizzo PC Anywhere della symantec.

    Ciao a tutti.


    infomm@webmuvi.it
    Mungo Mauro

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842

    Re: Configurare router pirelli per controllo remoto

    Originariamente inviato da fungo
    Ciao a tutti, dopo molti tentativi ho configurato il router della pirelli (quello dato in comodato dalla telecom).
    Volendo controllare il pc dell'ufficio da casa dopo aver installato la linea ADSL, ho contattato telecom chiedendogli la configurazione del router.
    RISPOSTA :
    Lei non puoi configurare il router, ma può comprare altri indirizzi publici da utilizzare.
    Avendo già speso dei soldini, e sapendo che la cosa era fattibile ho iniziato a fare una piccola ricerca su internet per scovare le password. Il risultato una miriade di pagine che evidenziavano che la maggior parte dei router della telecom installati avevano login e password :

    login : %%%%%%%%%%
    password : %%%%%%%%%%%

    Ovviamente i tecnici (omini telecom) più esperti hanno modificato la password per lo meno, mentre altri per velocizzare l'installazione neanche si sono degnati di farlo.

    Scansionando gli indirizzi IP 80.x.x.1-254 ho scoperta la maggior parte dei router con le password di default per la parte che gestisce l'Admin, mentre le password per l'utente user tutte uguali :

    login : %%%%%%%%%%
    password : %%%%%%%%%%

    Insomma raga state attenti se avete una linea ADSL telecom.

    Per chi volesse maggiori informazione sulla configurazione per il controllo remoto non esiti a scrivermi.

    Io per la gestione del controllo remmoto utilizzo PC Anywhere della symantec.

    Ciao a tutti.


    infomm@webmuvi.it
    lo sai che la tua scoperta è passibile di denuncia?

  3. #3
    sono dentro al router dell'ufficio

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,271
    Editato. Il fatto che siano dati piu` o meno conosciuti non ti autorizza a contribuire alla diffusione, non qui almeno.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fungo
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Caorle
    Messaggi
    725

    Configurare router pirelli per controllo remoto

    Le cose che ho detto sono reperibili su internet liberamente e sul manuale del router, comunque ho avvisato telecom... ma non è cambiato nulla, non è venuto mai nessuno a modificare le password.


    Ciao
    Mungo Mauro

  6. #6
    in effetti ho provato a modificare la password per sicurezza, ma non ci sono riuscito

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fungo
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Caorle
    Messaggi
    725

    RE

    Come hai fatto ?

    Sei riuscito ad entrare nel router ?
    Mungo Mauro

  8. #8

    Re: RE

    Originariamente inviato da fungo
    Come hai fatto ?

    Sei riuscito ad entrare nel router ?
    ho messo l'ip fisso in explorer e user+password che conosciamo tutti

    avevo tutta la schermata di configurazione del router, ma a me interessava controllare i PC della rete non il router

    + tardi provo col pc anywhere

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,271
    Per la prossima.. specifica della presenza delle password sul manuale senza indicarle. Qui lascio aperto, ma per favore non ripetere qui i dati di login.

  10. #10
    Originariamente inviato da dAbOTZ
    Per la prossima.. specifica della presenza delle password sul manuale senza indicarle. Qui lascio aperto, ma per favore non ripetere qui i dati di login.
    zi badrone


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.