Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: disinstallazione msn

disinstallazione msn

Come si disinstalla msn da win xp? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    start>>edegui e digita: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

premi invio

Grazie sei stato molto gentile e molto veloce nel rispondermi

messenger

Anto..io ho provato vari sistemi per disinstallare windows messenger e usare solo msn messenger ma ho un problemino...disistallando windows messenger con un file bat in rete sono riuscito a liberarmi di messenger senza nessun problema..poi ho installato il piu avanzato msn messenger 6.1 e va dutto bene solo che se uso reg cleaner per pulire le varie chiavi del registro,quelle non piu utilizzate,mi da 2 chiavi che se le elimino mi elimi pure il messenger...come mai???
    forse windows messenger e msn messenger hanno qualche chiave in comune nel registro?
    devo perforza usarli entrambi??
    e come mai reg cleaner mi dice che le 2 chiavi non sono piu associate a nessun programma,quando eliminandole mi si disinstalla msn messenger?

grazie e ciao
    RINO72

guarda io avevo il windows messegner , ho eseguito la riga di comando (penso che sia la stessa che c'è nel file .bat) e poi ho installato MSN messenger i file di windows messegner non esistono (la cartella c:\programmi\messenger non esiste +
    nel registro volutamente non sono andato a metterci le mani xkè già immaginavo che poteva succedere una cosa del genere, cmq è molto porbabile che le 2 chiavi a qui ti riferisci valgono anche per MSN Messenger (se ti ricordi il nome delle chiavi posso provare a vedere nel mio registro se ci sono o no)

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloPalazzi
    Grazie sei stato molto gentile e molto veloce nel rispondermi [/supersaibal]
    :sexpulp:

Permessi di invio