Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: show menu...

show menu...

... è prassi "inibire" il tasto destro del mouse su un filmato swf consentendo la visualizzazione del menu "ridotto";
    è un luogo comune o oltre a evitare la zoommata del filmato porta ad altri vantaggi?

E'consigliato o no il menu breve?

Graxie, ciau

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    io di solito nei lavori che faccio lo tolgo (le volte che mi ricordo.. ) lo trovo utile per evitare che venga forzata la riproduzione del filmato, bypassando di fatto gli stop o i controlli sulle eventuali scene che usi.

inoltre lo trovo "professionale" (è una cosa del tutto personale..), ovvero lo ritengo un tocco di finezza ricordarsi anche del menù, segno di attenzione al lavoro che uno ha fatto.

ciauz
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Originariamente inviato da Nuke
    io di solito nei lavori che faccio lo tolgo (le volte che mi ricordo.. ) lo trovo utile per evitare che venga forzata la riproduzione del filmato, bypassando di fatto gli stop o i controlli sulle eventuali scene che usi.

inoltre lo trovo "professionale" (è una cosa del tutto personale..), ovvero lo ritengo un tocco di finezza ricordarsi anche del menù, segno di attenzione al lavoro che uno ha fatto.

ciauz
    concordo
    Chi vola vale chi non vola è un vile.. (Icaro)

Permessi di invio